1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Regione Molise Homepage

Regione Molise
  1. Homepage
  2. Area intranet
  3. Mappa
  4. Stampa

Menu di sezione

Contenuto della pagina

Tavolo dei segretari dei partiti e movimenti del centrosinistra molisano: piena fiducia al presidente Frattura

Il presidente della Regione Paolo di Laura Frattura
Il presidente della Regione Paolo di Laura Frattura

Campobasso, 1 marzo 2014  - I segretari dei dieci partiti e movimenti del centrosinistra del Molise, riuniti stamane, hanno confermato all'unanimità piena fiducia al Presidente della Regione, Paolo Frattura, evidenziando il grande lavoro finora svolto per dare qualità all'azione amministrativa regionale e per ridurre i ritardi e le criticità del precedente governo Iorio.
 
Hanno tuttavia evidenziato la necessità di potenziare ulteriormente l'azione amministrativa regionale, affidando al Presidente la verifica sul lavoro svolto dall'intera squadra, con l'urgenza determinata dalle tante problematiche che si stanno affrontando.
 
Il Molise ha bisogno di un lavoro costante per creare occupazione e aiutare le imprese, per riorganizzare la sanità e mettere in sicurezza il territorio, per valorizzare l'ambiente e le enormi potenzialità ancora inespresse.
 
Unità di intenti e di metodi è stata poi confermata per affrontare la fase delle amministrative. Gli stessi partiti presenti hanno espresso l'esigenza di mantenere compattezza e forza nelle competizioni che riguardano le amministrazioni locali ed in particolare quelle di Campobasso e Termoli, per ribaltare le guide di centrodestra.