1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Regione Molise Homepage

Regione Molise
  1. Homepage
  2. Area intranet
  3. Mappa
  4. Stampa

Menu di sezione

Contenuto della pagina

Contratto di sviluppo per il Molise, online la richiesta di manifestazione di interesse. Frattura: ora la voce del partenariato

Clean economy Molise
Clean economy Molise

Campobasso, 25 marzo 2014 -  Una nuova azione per dare forma e sostanza al contratto di sviluppo in Molise per l'agroalimentare, con possibili allargamenti agli altri settori. Partecipazione e indicazioni dirette: la Regione Molise ha attivato la richiesta di manifestazione di interesse per imprenditori e soggetti che intendano candidarsi alla costruzione della Clean economy Molise. Il modulo è scaricabile dal sito ufficiale della Regione, area tematica programmazione, box per il contratto di sviluppo per il Molise.

"Andiamo avanti - dichiara il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura -, lungo la strada di definizione concertata del contratto di sviluppo per l'agricoltura e le produzioni agroalimentari di qualità avviato a Termoli nei mesi scorsi con il mondo del partenariato regionale.  Nostro obiettivo è rendere questi comparti, già vitali per la nostra economia, competitivi e occasione di ricchezza per tutto il territorio, anche in vista dell'Expo 2015 che guarda con particolare attenzione all'agroalimentare italiano. Una scommessa fondamentale per tutti".

Diretto e convinto l'invito del governatore Frattura: "Chiediamo agli attori principali di questa iniziativa, cittadini e imprese, assieme al sistema del credito, di aderire rispondendo alla manifestazione di interesse in modo da poter individuare con chiarezza la domanda esistente".

La manifestazione di interesse resterà aperta fino al 30 aprile 2014: basta compilare il modulo predisposto, scaricabile dal link: http://www3.regione.molise.it/flex/com/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10945 e inviarlo al seguente indirizzo mail: contrattodisviluppo2014@regione.molise.it