1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Regione Molise Homepage

Regione Molise
  1. Homepage
  2. Area intranet
  3. Mappa
  4. Stampa

Menu di sezione

Contenuto della pagina

Sistema turistico locale, l'esperienza dell'Associazione "Alto Molise e Mainarde". Frattura: comuni in rete per la crescita del territorio

L'appuntamento con la stampa alle ore 11.00 nella sala giunta di via Genova, 11 a Campobasso.
L'appuntamento con la stampa alle ore 11.00 nella sala giunta di via Genova, 11 a Campobasso.

Conferenza stampa domani, venerdì 1 agosto, a Palazzo Vitale - ore 11.00
 
Campobasso, 31 luglio 2014 -  Nascita, percorso e strumenti condivisi per valorizzare e promuovere insieme il turismo dei piccoli borghi: sarà presentata nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Vitale domani, venerdì 1 agosto, l'Associazione del sistema turistico locale "Alto Molise e Mainarde". Ne discuteranno il presidente della Regione, Paolo di Laura Frattura, il sindaco di Forlì del Sannio, Roberto Calabrese, presidente dell'Associazione, l'architetto Paolo Cucculelli, direttore tecnico di Stl "Alto Molise e Mainarde". Parteciperà anche il consigliere regionale, Domenico Di Nunzio, delegato al turismo.

"Una scelta lungimirante e di sicuro ritorno, quella attuata nei centri della nostra montagna: la rete nata dal basso, con l'adesione spontanea di amministrazioni comunali, cittadini e privati, è lo strumento migliore per guardare a un'ottica di sviluppo reale per il nostro territorio", dichiara il governatore.

L'appuntamento con la stampa alle ore 11.00 nella sala giunta di via Genova, 11 a Campobasso. Si invitano i Signori giornalisti a partecipare.