1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Regione Molise Homepage

Regione Molise
  1. Homepage
  2. Area intranet
  3. Mappa
  4. Stampa

Menu di sezione

Contenuto della pagina

Termoli, premio a Valentina Vezzali

A premiare la campionessa della scherma mondiale sarà il Vicepresidente della Giunta regionale, Mario Pietracupa
A premiare la campionessa della scherma mondiale sarà il Vicepresidente della Giunta regionale, Mario Pietracupa

Tutto pronto per la premiazione di Valentina Vezzali a Termoli. Domani, venerdì 5 agosto, presso il Martur resort sul lungomare Nord della città adriatica, la campionessa della scherma mondiale riceverà un omaggio dal Vicepresidente della Giunta regionale Mario Pietracupa.
L'iniziativa si svolgerà a conclusione del Primo Fioretto Camp organizzato in Molise dalla Società sportiva "Scherma Vale", che fa capo proprio alla plurimedagliata atleta di Jesi.
 
Ospite del Martur resort, nuova struttura ricettiva a quattro stelle della costa termolese, Valentina Vezzali sarà la protagonista di una serata che avrà come motivo conduttore il rapporto tra "giovani, campioni, sport e territorio" e che si concluderà con la degustazione di piatti e di prodotti tipici molisani. Presenti le apprezzate aziende enogastronomiche La Molisana e Di Majo Norante che, come il Martur Resort, si sono mostrate sensibili a supporto di una iniziativa che premia sostanzialmente il territorio regionale.

 
La Molisana presenterà tre specialità in fingerfood, realizzate dalle sapienti mani dello chef Nicola Vizzarri. Agli ospiti saranno offerti Rigatoni alla vicentina, Caprese tricolore e Dessert del pastaio. L'Azienza agricola Di Majo Norante contribuirà a dare sapore alla serata con i suoi vini ricchi di personalità e antica cultura contadina. Parteciperanno all'evento anche altri esercizi commerciali della città adriatica.