Regione Molise Homepage

Regione Molise

Call Center Regione Molise

Al fine di migliorare le relazioni con i cittadini e garantire loro un accesso rapido, efficiente e capillare ad informazioni, assistenza ed approfondimento su tutti i servizi erogati dall'Ente, la Regione Molise ha predisposto un servizio di Contact Center.
Il Contact Center della Regione Molise costituisce un esempio di come sia possibile oggi, per le amministrazioni pubbliche, orientarsi verso modalità moderne di comunicazione con i cittadini, in grado di integrare, oltre a quello telefonico, anche altri canali di comunicazione ed erogazione del servizio: sportello fisico, e-mail, web.
La filosofia di fondo del servizio fa riferimento alle più moderne tecniche di Citizen Relationship Management (CRM), adottate da molte organizzazioni pubbliche e private, che mirano proprio ad aumentare la qualità e la quantità dei servizi erogati coinvolgendo attivamente i cittadini e personalizzando i servizi per l'utente.

 
 

Informazioni e servizi offerti

Il Contact Center regionale, con oltre 30 risorse impegnate a garantire risposte rapide ed esaustive, fornisce:

 
 
 

Orari e canali di contatto

Telefono:
0874 4291

Lun-Ven: 08,00-19,00
Altri giorni/orari: servizio di risposta automatica (IVR)
 
Email:
contactcenter@regione.molise.it
Le richieste di informazioni ed assistenza pervenute tramite posta elettronica vengono soddisfatte entro un'ora lavorativa dal ricevimento

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito