1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Regione Molise Homepage

Regione Molise
  1. Homepage
  2. Area intranet
  3. Mappa
  4. Stampa

Menu di sezione

Contenuto della pagina

Fondovalle del Rivolo, De Matteis nominato Commissario

Il Presidente della Provincia di Campobasso, Rosario De Matteis
Il Presidente della Provincia di Campobasso, Rosario De Matteis

Con il Decreto n°138 del 4 giugno 2012, il Presidente della Giunta regionale, Michele Iorio, ha conferito l'incarico di Commissario straordinario per il completamento dei lavori della Fondovalle del Rivolo al Presidente della Provincia di Campobasso, Rosario De Matteis, in sostituzione del dimissionario Ing. Donato Carlea.

Il provvedimento è stato notificato al nuovo Commissario  in data odierna dall'Assessore Antonio Chieffo, secondo il quale «le dimissioni di Carlea sono giunte come un fulmine a cielo sereno, quando tutto era stato programmato e si attendeva soltanto l'inizio dei lavori».
«Il tempo fin qui trascorso -  ha aggiunto  Chieffo -  è stato impegnato nella non facile ricerca della nuova figura di Commissario ed è servito, inoltre, per predisporre tutti gli atti amministrativi e tecnici idonei a snellire il successivo iter procedurale».

«Un ringraziamento - ha sottolineato l'Assessore- va all'Esecutivo del  Comune di Campobasso che, con  la Delibera n° 90 del 22/05/2012, ha favorito il perfezionamento di un iter condiviso e definito con la Giunta regionale, i vertici dell'ANAS, della Provincia di Campobasso e dello stesso Comune di Campobasso,  e che ora, grazie anche alle perizie di progetto già predisposte dai tecnici, può consentire al nuovo Commissario  di operare in piena e completa autonomia».