1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Regione Molise Homepage

Regione Molise
  1. Homepage
  2. Area intranet
  3. Mappa
  4. Stampa

Menu di sezione

Contenuto della pagina

Miss Italia, l'augurio di Iorio alle ragazze molisane

Annalisa Ciarlante, Miss Molise. Le altre due partecipanti molisane sono Anna Di Risio e Martina Colarusso
Annalisa Ciarlante, Miss Molise. Le altre due partecipanti molisane sono Anna Di Risio e Martina Colarusso

«Sono certo che l'intera regione farà unanimemente il tifo per Annalisa Ciarlante, Miss Molise, già qualificata per le serate del 9 e 10 settembre di Miss Italia, ma anche per le altre due molisane, Anna Di Risio e Martina Colarusso, che dovranno ancora affrontare altre preselezioni per poter accedere alle  finali. Mi auguro che tutti i molisani, anche residenti fuori regione, quando ne avranno modo, possano esprimere il loro voto sostenendo le ragazze che li rappresentano. Ovviamente spero che tutte le ragazze molisane possano accedere alla serata finale e che la migliore conquisti il titolo più ambito».

Lo ha detto il Presidente della Regione Molise, Michele Iorio, in relazione al Concorso Miss Italia,che avrà luogo nei prossimi giorni  a Montecatini Terme e sarà trasmesso da RAI UNO.
«Miss Italia -  ha proseguito Iorio - è sicuramente un concorso di bellezza di fama nazionale e internazionale, ma rappresenta anche un palcoscenico in cui si può valutare ed esaltare l'eleganza, il portamento, le prestanze fisiche unitamente alla dimensione privata che, spesse volte, è caratterizzata da un impegno professionale e di studi, portato avanti con particolare passione e volontà».

«Dunque, questo concorso - ha concluso il Presidente della Regione - è un incipit a fare meglio e pensare alla bellezza come ad un elemento qualificante che deve essere pero ben armonizzato con un dinamico impegno nella vita lavorativa e sociale».