1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Regione Molise Homepage

Regione Molise
  1. Homepage
  2. Area intranet
  3. Mappa
  4. Stampa

Menu di sezione

Contenuto della pagina

Piano Europeo Crescita per il Sud, Iorio domani alla Mostra d'Oltremare

Napoli, Fuorigrotta. L'ingresso principale del Teatro Mediterraneo, dove avrà luogo l'evento
Napoli, Fuorigrotta. L'ingresso principale del Teatro Mediterraneo, dove avrà luogo l'evento

Il Presidente della Regione, Michele Iorio, parteciperà domani, venerdì 14 settembre, a partire dalle ore 14.30, presso il Teatro Mediterraneo, in occasione della Mostra d'Oltremare, all'incontro dal tema "Piano Europeo Crescita per il Sud".

L'evento, che sarà aperto dal Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, vedrà i saluti istituzionali del Presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, e del Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro.
L'apertura dei lavori sarà affidata al Vicepresidente della Commissione Europea e Responsabile per l'industria e l'Imprenditoria della UE, Antonio Tajani, al Presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, al Ministro per la Coesione territoriale, Fabrizio Barca, e al Sottosegretario all'Economia e Finanza, Gianfranco Polillo.


Previsti gli interventi dei vari Presidenti delle Regioni del Sud.
Il Presidente Iorio, in particolare, interverrà come relatore, nella Tavola rotonda dal titolo "Concertare i fondi su vere priorità", che avrà inizio alle ore 17.00 e sarà moderata dal Direttore de "il Sole24Ore, Roberto Napoletano.