1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Regione Molise Homepage

Regione Molise
  1. Homepage
  2. Area intranet
  3. Mappa
  4. Stampa

Menu di sezione

Contenuto della pagina

Generale Rastrelli, i saluti ufficiali del Presidente Pietracupa

Palazzo Moffa, Ufficio del Presidente. Pietracupa consegna un crest della Regione Molise a Rastrelli
Palazzo Moffa, Ufficio del Presidente. Pietracupa consegna un crest della Regione Molise a Rastrelli

Questa mattina, nel suo ufficio di Palazzo Moffa, il Presidente del Consiglio regionale del Molise, Mario Pietracupa, ha incontrato il Generale di Divisione, Gianfranco Rastelli, Comandante della Legione Carabinieri Molise, unità che lascerà il prossimo 2 ottobre.

Pietracupa ha ringraziato il Generale, sottolineandone le doti professionali e umane.
«Per noi molisani  - ha detto Pietracupa - la presenza di Rastelli è stata sentita e di conforto. Rastelli lascia un segno indelebile nel nostro territorio. Ha lavorato con basso profilo e alta efficienza, perché è un uomo straordinariamente intelligente e diplomatico, che è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi costruendo rapporti sinergici con le istituzioni in maniera sempre autorevole e, al tempo stesso, garbata».

«I rapporti con la Presidenza del Consiglio regionale - ha proseguito - sono stati sempre contraddistinti da grande amicizia, prima ancora che da un rapporto di reciproco rispetto».  Nel corso dell'incontro, Pietracupa ha consegnato al Generale Rastelli un crest della Regione Molise, dopo di che lo ha salutato con un  sentito arrivederci: «Grazie, il Molise le è grato per tutto quello che ha fatto in questi anni».