Regione Molise Homepage

Regione Molise

Efficacia ed efficienza nella Pubblica Amministrazione, presentazione del progetto

Coaching, counseling e programmazione neuro linguistica le tecniche utilizzate nel progetto
Coaching, counseling e programmazione neuro linguistica le tecniche utilizzate nel progetto

Lunedì 15 ottobre 2012, alle ore 10,30, presso la sede dell'Assessorato regionale agli Enti locali,in Viale Regina Elena a Campobasso, nel corso di una conferenza stampa, verrà presentato il progetto "Efficacia ed efficienza nella Pubblica Amministrazione".   

Interverranno l'Assessore agli Enti locali, Antonio Chieffo, il Dirigente del Servizio Enti locali della Regione Molise, Emilia Petrollini, ed il Presidente dell'Associazione di promozione sociale "Figli per i figli", Avv. Luigi Fantini. Saranno presenti, inoltre, il Direttivo dell'Associazione ed i docenti del percorso formativo, i rappresentanti dei Comuni e delle Province molisane aderenti all'iniziativa.
Il progetto, in linea con le riforme in atto a livello ,prevede un percorso formativo teso a fornire quelle nozioni utili alla gestione delle risorse umane e alla risoluzione dei conflitti all'interno della Pubblica Amministrazione, con chiaro beneficio non solo per i dipendenti stessi, ma, anche e soprattutto per i cittadini-fruitori.
 
Nello specifico, si tratta di progetto pilota che vedrà l'utilizzo di tecniche di coaching, counseling e programmazione neuro linguistica. Durante la conferenza stampa, i docenti dei corsi presenteranno i percorsi, delineando le tecniche e le finalità possibili.

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito