1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Regione Molise Homepage

Regione Molise
  1. Homepage
  2. Area intranet
  3. Mappa
  4. Stampa

Menu di sezione

Contenuto della pagina

Palazzo Moffa, Pietracupa incontra il nuovo Prefetto di Campobasso

Pietracupa omaggia il Dott. Di Menna con una campana di Agnone, paese di nascita del Prefetto di Campobasso
Pietracupa omaggia il Dott. Di Menna con una campana di Agnone, paese di nascita del Prefetto di Campobasso

Il Presidente del Consiglio regionale del Molise, Mario Pietracupa, ha ricevuto in mattinata la visita del nuovo Prefetto di Campobasso, S.E. Francescopaolo Di Menna.
L'incontro si è svolto negli uffici della Presidenza dell'Ente di Via IV Novembre. Presente anche la Dottoressa Laura Scioli, Viceprefetto e Capo di Gabinetto.

«E' stato un incontro franco e cordiale - ha detto Pietracupa - suggellato dalla consegna di una campana di Agnone per rimarcare le origini di S.E. il Prefetto, ulteriore elemento di forte appartenenza alla nostra comunità. Già dal primo incontro è emersa la piena condivisione di quello che è stato e sarà sempre il rapporto tra le istituzioni della nostra regione, improntato alla massima lealtà e collaborazione anche in considerazione dell'attenzione che il cittadino oggi più che mai richiede».

«Con il Prefetto - ha concluso il Presidente del Consiglio regionale - ci sentiremo costantemente e affronteremo, sia in via formale sia informale, ogni argomento che possa rappresentare un elemento di criticità, al fine di risolvere le questioni più delicate anche in via preventiva».