1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Regione Molise Homepage

Regione Molise
  1. Homepage
  2. Area intranet
  3. Mappa
  4. Stampa

Menu di sezione

Contenuto della pagina

"Avviso di utilizzazione in posizione di distacco presso la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome di personale"

Direzione Area I - Servizio gestione risorse umane

 
 

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, con la nota allegata, ha evidenziato la necessità di acquisire dalle regioni, in posizione di distacco, tre unità complessive di personale appartenente alla categoria "B (B1/B3)", con specifiche competenze di protocollazione informatica, da assegnare all'Archivio, settore afferente alla Segreteria tecnica della Conferenza Stato - Regioni.

I dipendenti interessati possono contattare, per maggiori informazioni, il Servizio Gestione risorse umane - Ufficio Acquisizione e utilizzazione risorse umane, adempimenti di pubblicità e trasparenza, supporto giuridico ai numeri telefonici 0874 429 926 - 429 933.

Le manifestazioni di interesse saranno portate a conoscenza del Direttore generale della Giunta regionale, al fine di detenere tutti i necessari elementi di valutazione organizzativa, preordinati alla eventuale formalizzazione di proposte all'Esecutivo regionale, cui unilateralmente compete l'assunzione di iniziative a riguardo.