1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Regione Molise Homepage

Regione Molise
  1. Homepage
  2. Area intranet
  3. Mappa
  4. Stampa

Menu di sezione

Contenuto della pagina

Ferrazzano, Festa della Madonna di Loreto

Tre i carri che arriveranno da San Martino in Pensilis
Tre i carri che arriveranno da San Martino in Pensilis

Parteciperà anche l'assessore alle Politiche agricole e forestali della Regione Molise, Vittorino Facciolla, alla "I Festa Comitato Giovani Madonna di Loreto", in programma a Ponte Rotto, tra Ferrazzano e Mirabello Sannitico, nei giorni 2, 3 e 4 agosto. 
 
Ad aprire le danze domani, nel vero senso della parola, sarà la musica di Dj Service che, dalle 21, farà ballare la platea. La serata continuerà con le degustazioni di carni alla brace ed arrosticini. Sabato pomeriggio, invece, arriveranno anche i tre carri di San Martino in Pensilis a colorare la giornata mentre "Musica Solare" e "Gemelli Perversi" allieteranno la serata. 
 
La festa si concluderà domenica con la processione mattutina dei carri e cavalli di San Martino e la celebrazione eucaristica presso il convento di San Giovanni Battista, a Campobasso. Nel pomeriggio, a partire dalle 17, altro defilé dei carri e Santa Messa presieduta da Monsignor Giancarlo Maria Bregantini. Non mancheranno, quindi, tra i tanti, i saluti dell'assessore Facciolla. La tre giorni di feste si concluderà con una serata danzante e l'orchestra "Romagna Bellissima".