1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Regione Molise Homepage

Regione Molise
  1. Homepage
  2. Area intranet
  3. Mappa
  4. Stampa

Menu di sezione

Contenuto della pagina

Funivie Molise, cambio al vertice. Mario Caruso nuovo amministratore unico

Scarabeo: «Auguri a Mario Caruso, saprà fare bene»
Scarabeo: «Auguri a Mario Caruso, saprà fare bene»

E' Mario Caruso, giovane E' Mario Caruso, giovane imprenditore di Isernia, il nuovo amministratore unico di Funivie Molise, Ente gestore degli impianti sciistici della Regione. Assume l'incarico direttamente da Sviluppo Montagna S.p.A, alla quale erano stati demandati tutti gli adempimenti necessari a mettere in funzione gli impianti delle stazioni sciistiche del Molise. 
 
Piena condivisione sulla figura di Caruso da parte dell'assessore regionale Scarabeo: «Soltanto la scorsa settimana, l'amministratore unico di Sviluppo Montagna S.p.A. ha ricevuto il mandato dalla Giunta regionale di mettere in atto tutti gli adempimenti necessari a che gli impianti sciistici gestiti da Funivie Molise fossero pronti per l'inizio della stagione invernale 2013-2014. Oggi ha immediatamente attivato la procedura di nomina del nuovo amministratore unico di Funivie Molise per poter iniziare e concludere, nei dovuti tempi tecnici, i lavori di manutenzione di detti impianti.  Un ringraziamento va alla solerzia e determinazione con cui è stata affrontata la questione da parte di Sviluppo Montagna S.p.A, consci della necessità di aprire gli impianti, in concomitanza con l'imminente avvio della stagione invernale 2013-2014». 
 
«Al nuovo amministratore di Funivie Molise, Mario Caruso, voglio esprimere le mie felicitazioni per l'incarico ricevuto con l'augurio che il suo impegno porti i frutti che tutto il comparto turistico molisano spera di raggiungere al più presto», conclude Scarabeo.